image

THE EARLY DAYS

La nostra storia ha inizio molti anni fa, in quella che neanche lontanamente poteva sembrare un fabbrica...ma è così che abbiamo iniziato..producendo e vendendo scarpe classiche per il mercato italiano che allora era fiorente e garantiva buone prospettive lavorative.


L'azienda negli anni ha vissuto cambiamenti strutturali, sino all'affermazione del trittico composto da Giorgio Cugnigni, Lino Donnari e Marcello Fratini da tempo alla guida dell'azienda.

-->
Il territorio
Nel 1980
Donnari Cugnigni Fratini

THE NETHERLANDS - The promise land

Il mercato italiano è stato il nostro trampolino di lancio, ma è grazie all'estero, che il marchio Giorgio 1958 ha saputo affermarsi, acquisendo un prestigio sempre maggiore.


Si è trattato di un processo graduale ma avvenuto con una naturalezza tale che ha permesso alla nostra azienda di affermarsi soprattutto in Olanda e Belgio.


Ad oggi il marchio Giorgio 1958 ha acquisito una notorietà tale da porsi alla stregua dei più importanti brand autoctoni, per qualità, originalità e comfort delle sue calzature.

The Netherlands
Over fifty years
lavorazione artiginale
Pelli
Lavorazioni artigianali
Lavorazioni artigianali
Lavorazioni artigianali
Lavorazioni artigianali

WHEN CRAFTSMANSHIP MEETS ELEGANCE

Il cucito blake o la tamponatura a mano, sono solo alcune delle lavorazioni artigianali a cui sono sottoposte le calzature Giorgio 1958.


Operazioni difficoltose e lunghe, che richiedono un’attenta e minuziosa esecuzione ma che donano il classico tocco all’Italian Style, tra eleganza, tradizione, innovazione e comfort.

Lavorazioni artigianali
image
image
image
image

UNO SGUARDO AL FUTURO

L'obiettivo principiale per il futuro è di rafforzare la nostra presenza all'estero ed espandere i nostri orizzonti verso nuovi mercati.


Credo che le novità e le nuove sfide siano da stimolo, quest’ultime infatti si riflettono positivamente nella sfera lavorativa, permettendo all’azienda di maturare. Sino ad ora la soddisfazione e la fiducia che i clienti hanno riposto nella nostra azienda e nel marchio Giorgio 1958, ci fa sentire orgogliosi del nostro lavoro e sono un chiaro messaggio che ci dice: “state facendo un buon lavoro!”.


Ed è questo alla fine che conta e che ci fa andare avanti con costanza!

image